LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Spezia calcio

Migliore e Catellani, aria di rinnovo per le bandiere

Settimana prossima attorno a un tavolo per prolungare i contratti in scadenza nel 2016. Kristo e Katanec lasciano Santa Cristina, per loro si prospetta una stagione all'estero.

25.04.2015 SERIE B : SPEZIA - TRAPANI 3-0 BJELICA E CATELLANI

Il capitano e il capocannoniere, pronto il nuovo legame con lo Spezia. L’appuntamento per il rinnovo dei contratti di Francesco Migliore e di Andrea Catellani è fissato per la prossima settimana, quando il club prevede di sedersi a un tavolo per proporre il prolungamento del contratto ai due giocatori-simbolo. Sia il mancino che l’attaccante hanno infatti il contratto in scadenza a giugno 2016.
Arrivati entrambi nel 2013 con Giancarlo Romairone come direttore sportivo, si apprestano a vivere la loro terza stagione da aquilotti. Per Migliore sono 79 le presenze – un dato impressionante che racconta delle grandi qualità atletiche del terzino – con 3 reti e 6 assist. Per Catellani 60 gettoni, 20 reti e 6 assist quasi tutti raccolti nell’ultima stagione. Con il duo Stroppa-Mangia, l’emiliano non aveva mai trovato quella continuità d’impiego che Nenad Bjelica gli ha garantito invece al suo primo anno italiano.
Due conferme a cui fanno da contraltare due partenze, quelle di Matija Katanec e Robert Kristo. Quella dell’americano è un’avventura che si ferma sul palo difeso dal portiere del Bologna Da Costa, mentre il croato non è mai sceso in campo da gennaio a oggi in partite di campionato. Per entrambi, chw oggi hanno lasciato il ritiro di Santa Cristina, ci sarà la possibilità di andare a crescere in un campionato dell’Est Europa. Nella composizione della rosa aquilotta sono ora tre i posti disponibili in lista A.

Lista A. Chichizola, Piccolo, Postigo, Valentini, Borghese, Migliore, De Col, Milos, Brezovec, Juande, De las Cuevas, Schiattarella, Situm, Catellani, Nenè.
Lista B. Canadjija, Acampora, Ciurria, Coric, Rossi
Giocatore bandiera. Madonna

Più informazioni