Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Agosto - ore 12.41

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Migliore contro, Parma e Cesena se lo contendono

Da gennaio il mancino potrebbe essere un avversario dello Spezia in serie B. Al Genoa solo una presenza per 37 minuti e gli occhi della serie B addosso. E' il calciatore in attività che vanta più presenze con la maglia bianca, ben 167.

Migliore contro, Parma e Cesena se lo contendono

La Spezia - L'ultima parola spetterà a Davide Ballardini, che proverà a timonare il Genoa fuori dalle secche della zona retrocessione. Con quale modulo non è ancora dato dirlo, ma se sarà difesa a tre e un solo esterno a tutta fascia, davvero per Francesco Migliore le chance di rimanere in serie A potrebbero assottigliarsi definitivamente. E lo Spezia potrebbe ritrovarselo contro già da gennaio.
Il giocatore in attività con più presenze in maglia bianca - 167 tra serie B e Coppa Italia - per adesso l'ha solo accarezzata quella massima serie che ha atteso per tutta l'estate. Solo 37 minuti in campo contro l'Inter a Marassi, con D'Ambrosio che ha svettato alle sue spalle per insaccare il gol vittoria dei nerazzurri, poi tanta panchina con Ivan Juric prima e dopo quel 24 settembre che oggi sembra davvero lontano.

Per il mancino si fa già la fila in serie B in ottica gennaio. Il Genoa, che gli ha fatto firmare un contratto fino al 2020, potrebbe cederlo in prestito nella prossima sessione di mercato. Il Parma sembra la squadra più vicina al giocatore, dopo aver chiesto informazioni anche in estate ed essersi scontrato con le richieste dello Spezia che non vedeva di buon occhio l'idea di rinforzare un'avversaria. Nelle ultime ore ci sarebbe anche il Cesena, che con Castori in panchina non perde da quattro turni consecutivi, pronto a prelevarlo per tentare di agganciare qualcosa in più di una salvezza a fine stagione. Se alla fine Migliore dovesse continuare la stagione in uno di questi due club, per lui nel girone di ritorno ci sarebbe il ritorno al "Picco" da avversario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Ecco lo Spezia 2018/19, che campionato farà?


































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News