Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Marzo - ore 19.20

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Michelle Palmerini e Chrisamantha Saoit dominano a Genova

Michelle Palmerini e Chrisamantha Saoit dominano a Genova

La Spezia - Pro Italia brillano le stelle di Michelle Palmerini e Chrisamantha Saoit nel panorama della ginnastica Ligure. Ci siamo lasciati alle spalle un 2018 ricco di successi e il 2019 non poteva che iniziare con altre affermazioni per le giovani ginnaste della Pro Italia.

L’inizio è molto promettente, ora ci vuole costanza per affrontare altre prove che confermino quanto di buono abbiamo visto in questa prima gara.

Michelle Palmerini atleta di punta della Pro domenica scorsa si è imposta nella categoria junior 2 LE3 e Chrisamantha Saoit nelle allieve1 LB, le due ginnaste hanno dominato un ampio lotto di partecipanti in quel di Genova.

Questi sono risultati di un percorso costruito da anni dai tecnici della Pro Speranza Poleschi, Giorgio Ricco, Margherita Erario, Gaia Brozzo.

Anche le altre ginnaste in gara in altre categorie si sono piazzate molto bene : in A2 LC Emma Corradini seconda , in A3 LC Anna Cernich seconda, in A4 LC Giorgia Nobili ancora sul podio al secondo posto.

Nelle varie categorie sempre le ginnaste della Pro con ottimi piazzamenti quarte Agata Tomà, Marisol Nencioni, Giulia Mancini, Elena Fazio, Virginia Sagradini, a seguire dal quinto posto al nono Rebecca Medusei, Cecilia Ravenna, Sofia Tottone, Agnese Sommovigo, Giulia Costa.

Un mix di competenze specifiche di alto livello hanno contribuito a favorire e consolidare i risultati sportivi della Pro Italia presieduta da Silvana Motto Ferrari che da molti anni con passione segue sui campi di gara le gesta delle ginnaste spezzine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News