Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Ottobre - ore 22.02

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Meluso e la rosa extralarge: “Per scelta, ma quattro cessioni sono saltate”

Sarà Capradossi il giocatore fuori lista fino a gennaio. L'uomo mercato aquilotto: "Devo ringraziare il presidente e la proprietà che mi hanno dato modo di intervenire senza alcun impedimento per prendere un ulteriore portiere”.

trentatrè giocatori
Meluso e la rosa extralarge: “Per scelta, ma quattro cessioni sono saltate”

La Spezia - “Abbiamo scelto di avere una rosa più ampia, rispetto agli intendimenti normali, vista la situazione Covid. In modo da avere alternative nel caso ci siano problemi legati alla pandemia. Tre e quattro elementi avevamo in effetti cercato di cederli, ma hanno deciso di rimanere. Non ci creeranno problemi né dal punto di vista economico, né di quello del lavoro quotidiano. Sono ragazzi comunque ben integrati”. Così Mauro Meluso spiega la rosa extralarge di oltre trenta calciatori. “Abbiamo dieci under che non entrano in lista, quindi c’è la possibilità di non sacrificare nessuno. L’unico è Capradossi che è infortunato e rientrerà a gennaio. Nessuno rimarrà fuori, la lista non ci pone problemi”.
Il tecnico dovrà lavorare con trenta calciatori di movimento. “Ho parlato con Italiano e cercheremo di operare con il massimo della professionalità. Alcuni, come Vignali e Bastoni e Mora, erano in effetti sul mercato ma, per vari motivi, sono rimasti. In questo momento poi c’è Mastinu ancora infortunato, lo stesso Zoet starà fuori per un po’. Devo ringraziare a questo merito il presidente e la proprietà che mi hanno dato modo di intervenire senza alcun impedimento per prendere un ulteriore portiere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News