Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Settembre - ore 14.07

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Maurizio Felugo subentra a Chisoli alla presidenza dell'Arzachena Academy

Maurizio Felugo subentra a Chisoli alla presidenza dell'Arzachena Academy

La Spezia - Nuovo incarico per il numero uno della Pro Recco Maurizio Felugo. Da oggi infatti è anche il presidente dell'Arzachena Academy Costa Smeralda, società calcistica militante nel campionato di serie D di proprietà di Gabriele Volpi.
Felugo è stato nominato a seguito della staffetta con l’ex Presidente Stefano Chisoli (Presidente dello Spezia calcio) "assorbito da pressanti impegni - scrive il club sardo - nel contesto del gruppo. Nel consiglio oltre ai già presenti Enzo De Gasperi e Luisa Pasotti, entrerà a far parte anche Tommaso Ruffinoni, già in forza nella holding della capogruppo. L’operazione quindi si inserisce nel contesto più ampio che colloca il club Arzachena calcio in un disegno non solo sportivo ed educativo ma anche di intrattenimento con iniziative ed eventi culturali e musicali. La nomina di Felugo inoltre conferma la volontà del gruppo Volpi di investire nel territorio sardo, circostanza rafforzata dal recente acquisto dell’hotel Selis (ora Hotel delle Rose), dall’annesso Ten pizzeria restaurant e dall’apertura del bistrot California Bakery in Porto Cervo-Alto Pevero. L’auspicio è che l’Amministrazione e l’imprenditoria locale aderiscano a queste iniziative non solo in nome di una ritrovata vitalità del territorio ma anche nell’ottica di una meritoria spinta occupazionale che queste iniziative consentiranno di accelerare".
"La Pro Recco - si legge in una nota - esprime le proprie congratulazioni al Presidente con la certezza che saprà dimostrare il suo spessore umano e le sue competenze professionali anche in questa nuova sfida".



© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






FOTOGALLERY




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News