Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Febbraio - ore 13.13

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Mastinu ancora in dubbio, Palladino scalda i muscoli

Augello sostituirà Lopez a sinistra dove potrebbe trovare la "zanzara" De Luca. Mora titolare, ballottaggio tra Marilungo e Forte. L'ex Acampora si gioca un posto dal primo minuto.

STASERA IL DERBY DEL BRACCO
Mastinu ancora in dubbio, Palladino scalda i muscoli

La Spezia - Passeggera o meno, la febbre del lunedì sera di Beppe Mastinu è un fattore che potrebbe spingere Fabio Gallo a lanciare dal primo minuto Raffaele Palladino contro la Virtus Entella. Se lo Spezia culla il sogno di non perdere contatto con la zona play-off, i chiavaresi sono oggi virtualmente in Lega Pro dopo i risultati del fine settimana. Partita importante per gli ospiti ma fondamentale per i padroni di casa che sul terreno del "Comunale" costruiscono da anni le proprie fortune e non possono permettersi di sbagliare.
I bianchi arrivano al derby del Bracco senza Lopez (squalificato) e con Mora confermato in campo dal primo minuto al posto di Maggiore che ha comunque ben giocato nel girone d'andata. L'undici più probabile per questa sera vede Di Gennaro in porta accompagnato da De Col, Terzi, Giani e Augello in difesa. Bolzoni in mediana con Mora e Pessina, Palladino o Mastinu a sostegno di Granoche e uno tra Marilungo e Forte.

Qui Entella. Un attacco grandi firme che non sempre si esprime di conseguenza quello dei tigullini. La Mantia al centro è affiancato da Gatto e De Luca, mentre a centrocampo ci si attende un trio composto da Crimi, Nizzetto e uno tra Di Paola e l'ex Acampora. Davanti a Iacobucci, dopo il forfait di Pellizzer, subito in campo il nuovo arrivo Cremonesi con Ceccarelli, Belli a destra e Brivio a sinistra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News