Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Ottobre - ore 23.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Mastinu: "Nel 4-3-3 sono nel mio. Voglio segnare di più"

Mastinu: "Nel 4-3-3 sono nel mio. Voglio segnare di più"

La Spezia - "Il periodo peggiore per me è alle spalle, ora sto lavorando per tornare a piena disposizione del mister, ci sono dei tempi da rispettare, però i passi più importanti sono stati fatti ed ora devo entrare in condizione e mettermi in pari con i compagni". Parla così Beppe Mastinu, chiamato il prossimo anno al campionato della conferma dopo essere stato tra i più positivi nella stagione 2017/18. "Quando si arriva da infortuni come il mio ci vuole pazienza, non posso chiedere tutto e subito, devo ritrovare un po' di automatismi; qui mi sento a casa, affronto questo ritiro con più serenità rispetto al passato e con sempre più voglia di confermarmi e migliorarmi, di essere sempre più parte importante di questa squadra".

"Mister Marino ha fin da subito approntato un lavoro basato sulla grande intensità e la squadra si è fatta trovare pronta, rispondendo con entusiasmo e grande voglia di migliorare sotto tutti gli aspetti; stiamo curando tanto la fase offensiva, il mister ogni giorno ci trasmette pillole del suo calcio ed a mio modo di vedere siamo partiti con il modo giusto. Il 4-3-3 è un modulo nel quale mi trovo a mio agio, sono a disposizione del mister e sarà lui a decidere, io farò il possibile per farmi trovare pronto.
Il gol? L'obiettivo per qualsiasi attaccante è quello di arrivare in doppia cifra, ma per me sarebbe già un ottimo risultato migliorare lo score della scorsa stagione, mettendo in campo più continuità e freddezza davanti alla porta avversaria; l'importante è però che la squadra raggiunga gli obiettivi prefissati, quelli personali vengono successivamente".

"I nuovi acquisti? Questo è un gruppo sano dove è facile integrarsi; sono arrivati due calciatori esperti come Lamanna e Bartolomei che non hanno bisogno di presentazioni, mentre i giovani Erlic e Pierini hanno messo fin da subito in campo il loro entusiasmo, ben impressionando fin dalle prime sedute".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News