Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Luglio - ore 12.46

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Masi a parte a Follo, differenziato per Jajalo a Boccadifalco

Masi a parte a Follo, differenziato per Jajalo a Boccadifalco

La Spezia - Secondo giorno di lavoro a Follo per mister Gallo e i suoi ragazzi in vista della ripresa del campionato. Nella consueta doppia seduta del martedì, quest'oggi accompagnata da un'insistente pioggia, lo staff tecnico aquilotto ha potuto modulare i carichi di lavoro ritornando sugli standard di una settimana tipo. Mattinata dedicata ad esercitazioni tattiche specifiche a gruppi che si sono alternati tra lavoro in campo e lavoro di forza in palestra.
Al pomeriggio seduta incentrata su esercitazioni tecniche con obiettivi, seguite da un serie di sfide quattro contro quattro e classica partita finale a ranghi misti condita dalle reti di Maggiore e Marilungo per i neri e momentaneo pari di Granoche per i casaccati. Tabella di lavoro dedicata per Masi, prima seduta con i nuovi compagni per il nuovo arrivato Raffaele Palladino; aggregati dalla Primavera aquilotta, al mattino Capelli A., Suleiman e Vatteroni, al pomeriggio Castagnaro.

Qui Palermo. Doppia seduta d'allenamento anche per il Palermo. Questa mattina per i rosanero, al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco, i consueti lavori di attivazione seguiti da circuiti di forza e da un'esercitazione tecnico-tattica. Nel pomeriggio, invece, per Nestorovski e compagni, lavori di attivazione seguiti da un'esercitazione tecnica per il tiro in porta e da una partita su porzione ridotta del terreno di gioco. Mato Jajalo ha svolto un allenamento differenziato programmato. Riatletizzazione e fisioterapia per Andrea Ingegneri, Michel Morganella e Gabriele Rolando. Cure dei fisioterapisti, infine, per Andrea Rispoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Come ogni estate, non c'è un giorno senza sagre. Che ne pensate?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News