Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Giugno - ore 10.12

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Marino sceglie l'attacco, Bartolomei ha riposato

Il verso il ritorno dal primo minuto così come capitan Terzi. In avanti conferma per Gyasi, anche Da Cruz prenota una maglia. Stroppa con il 3-5-2, c'è lo spauracchio Simy.

probabili formazioni
Marino sceglie l'attacco, Bartolomei ha riposato

La Spezia - Nessun dei due centravanti è al top, Marino sceglie all'ultimo chi far giocare oggi pomeriggio nella partita da non sbagliare. David Okereke ha qualche problemino che gli deriva dall'intervento killer subito da Gyomber una settimana fa e dall'aver giocato molto nelle ultime settimane. Andrej Galabinov non va spremuto perché in stagione non è mai riuscito a trovare il ritmo per stare in campo nelle partite ravvicinate. Leggermente favorito il bulgaro. In difesa torna Terzi dopo la squalifica mentre il turnover riporta dentro Bartolomei e Mora, con Maggiore destinato alla panchina.

Qui Spezia. Difesa standard, centrocampo standard e attacco da assemblare. Sulle ali dovrebbero andare Gyasi a destra e Da Cruz a sinistra, mentre la convocazione di Bidaoui è un primo assaggio dopo l'infortunio, con scarse possibilità che questa si traduca in minutaggio. Davanti a Lamanna ecco Vignali, Terzi, Capradossi e Augello. Ricci è l'uomo d'ordine, con Bartolomei e Mora ai suoi fianchi. In avanti ballottaggio Okereke-Galabinov.

Qui Crotone. Rohden e Pettinari sono out, recupera Spolli. Il Crotone di Giovanni Stroppa è in grande forma ma ha speso molto nelle ultime partite e ha la salvezza in tasca. In porta c'è la vecchia conoscenza Cordaz, con Marchizza, Curado e uno tra Vaisanen e Spolli nel terzetto di difensori centrali. Sampirisi (più difensivo) a destra e Molina (più offensivo) a sinistra agiscono sulle fasce, mentre Zanellato e Firenze stanno al fianco di Barberis. In avanti c'è lo spauracchio Simy con Machach.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia































La Piazza Sospesa sorgerà tra Via Diaz e il lungomare: vi piace il progetto?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News