Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Giugno - ore 22.20

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Marino sceglie di non proseguire, lo Spezia cerca un nuovo allenatore

Il tecnico oggi ha incontrato Angelozzi comunicando la volontà di non rinnovare il contratto. Il dirigente: "L'ho ringraziato per quanto fatto in questa stagione".

tifosi delusi
Marino sceglie di non proseguire, lo Spezia cerca un nuovo allenatore

La Spezia - Le strade fra Pasquale Marino e lo Spezia si sperano ed è il club ad annunciarlo così sul proprio sito: “Lo Spezia Calcio comunica che Pasquale Marino non sarà il responsabile tecnico della Prima Squadra per la prossima stagione sportiva. Al tecnico di Marsala – si legge - va un profondo ringraziamento per la passione, la professionalità e la dedizione dimostrata alla guida delle Aquile. Il tecnico siciliano ha saputo trasmettere da subito alla squadra la sua idea di calcio, divertendo il pubblico aquilotto, dimostrandosi un vero e proprio valore aggiunto. Testimonianza dell’ottimo lavoro svolto, la conquista di un posto nei playoff promozione, la quinta nei sette anni consecutivi di Cadetteria del Club bianco. 
Quest’oggi il confronto tra il Tecnico e il Direttore Generale Guido Angelozzi, al termine del quale, pur permanendo stima reciproca, si è deciso di comune accordo di non proseguire la collaborazione anche nella prossima stagione sportiva. A mister Marino ed al suo staff vanno i migliori auguri per una vita piena di soddisfazioni sportive e non”.

L'allenatore è tornato oggi in città e in un incontro con il direttore generale gli ha comunicato l'intenzione di non proseguire la propria avventura sulla panchina aquilotta nonostante il rinnovo offerto dalla società.
“Ho ringraziato Pasquale per quanto fatto nella stagione appena conclusa – afferma il dirigente – sono già operativo e da domani ci mettiamo alla ricerca di un nuovo allenatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News