Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Agosto - ore 20.47

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Marino: “Meritavamo qualcosa in più. Cerchiamo l’attaccante”

“Arriverà una punta esperta”
Marino: “Meritavamo qualcosa in più. Cerchiamo l’attaccante”

La Spezia - “Dispiace perdere quando magari non lo meriti. Abbiamo rischiato poco e quel poco è bastato per perdere la partita. Credo che oggi meritassimo qualcosa in più per tutti quelli che abbiamo creato e fatto contro una formazione importante che la settimana prossima inizia a giocare in A”. Pasquale Marino accetta il risultato ma non è insoddisfatto del processo di consapevolezza della sua squadra: “Sulla rete è stato bravo Antenucci a liberarsi e mettere la palla in mezzo e petagna a sfruttarla. Noi dobbiamo essere bravi a lasciare gli avversari il più possibile distante dalla porta. Credo che soprattutto nel primo tempo hanno avuto una sola occasione, mentre noi tre o quattro limpide. Nella ripresa dopo il gol un attimo di sbandamento, ma poi abbiamo avuto altre occasioni per pareggiare. È stato un primo tempo dove i ragazzi hanno fatto bene gli smarcamenti tra le linee, chiudendosi bene e ripartendo in maniera importante. Non posso giudicare se ci fosse fuorigioco sull’aziine del gol, ma dispiace perché considerando anche il livello dell’avversario abbiamo fatto grandi passi avanti.”

“Sul mercato stiamo cercando di chiudere l’occasione giusta per l’attaccante. Evidente che oggi in panchina avevo solo il ragazzo che è arrivato da poco e si deve integrare e non l’ho voluto quindi rischiare. Mi fa piacere la crescita di questi ragazzi che l’anno scorso giocavano in un campionato inferiore, ma che hanno tenuto botta e messo in difficoltà una difesa esperta come quella della Spal. Per un elemento di esperienza credo a giorni faranno qualcosa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News