Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 07 Dicembre - ore 20.20

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Manuel Mozzachiodi sfiora il podio: "Soddisfatto di questo finale"

Il pilota spezzino dopo un difficile avvio di stagione, si conferma tra i top rider di categoria, con grandi aspettative per la stagione 2020

V round Varano de Melegari
Manuel Mozzachiodi sfiora il podio: "Soddisfatto di questo finale"

La Spezia - Finale di stagione entusiasmante per i trofei Motoestate e Varano de Melegari. Lo scorso week end all'Autodromo Riccardo Paletti è andato in scena il quinto e ultimo appuntamento di questo 2019, molti titoli erano ancora da assegnate e lo spettacolo non è mancato. Nella Race Attack 1000, podio sfiorato per Manuel Mozzachiodi, 4º e finalmente competitivo, ha portato a termine due ottime gare nel gruppo di testa, conquistando la 4ª piazza anche in classifica generale di campionato.

Il pilota spezzino dopo un difficile avvio di stagione, si conferma tra i top rider di categoria, con grandi aspettative per la stagione 2020. “Sono felice e soddisfatto, abbiamo lavorato tanto e mai mollato, risolti i problemi alla moto sono tornato a guidare come piace a me. Un po di amaro in bocca per aver colmato il gap dai primi solo nel finale di stagione“.

Vince il titolo di questo emozionante 2019 Albero Fontana che precede D’Ambrosio a pari punti ma con meno vittorie e Terzo Palladino. Immancabili i ringraziamenti al capo meccanico Davide Rossi, Asd Team Rosso e Nero e AK Team Asd, inoltre tutti gli sponsor e i partner tecnici tra cui in evidenza Gelateria Tutto Gelato di D’Auria Rosaria, La Spezia Yachting Service e Distributore Eni di Piazza Boito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News