Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Ottobre - ore 00.35

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Malinconico Granoche: "I fischi? Credetemi, abbiamo dato tutto"

Malinconico Granoche: `I fischi? Credetemi, abbiamo dato tutto`

La Spezia - Il muso lungo di Pablo Granoche fa impressione. Sempre il viso di un giocatore retrocesso, come se il Diablo fosse un calciatore del Pisa. Invece no: in un pomeriggio rocambolesco, contraddittorio e infine positivo, pesa come un macigno quel rigore stampato sul montante che, se non segnasse Ceravolo 700 chilometri più a sud, cancellerebbe il preliminare playoff: "E' difficile da raccontare a parole quell'attimo, sarebbe stato un dispiacere grandissimo per tutti noi. Stavamo cercando di fare nostra una partita difficilissima, mi prendo tutta la responsabilità oggi perché è inutile parlare dei precedenti 90' se sbagli un rigore a tempo scaduto. Speriamo di finire bene, siamo vivi e possiamo fare bene nel finale. Se ricapita un rigore? Ne parlerò col mister, se sbagli tre rigori nell'arco di una stagione ci può stare tutto. A testa alta, comunque, perchè i miei compagni hanno dato tutto".

L'intesa con Giannetti comincia ad intravedersi ora che siamo alla fine: "Abbiamo lavorato in settimana per stare più vicini, per mettere in difficoltà una difesa con due centrali. Per non trovarsi uno contro uno, abbiamo cercato di giocare vicini, fino al rigore siamo stati superiori. Ci dispiace molto per non aver vinto, perchè saremmo andati a Vicenza molto più tranquilli. I fischi della gente? La squadra ha dato tutto, questo lo posso dire, poi è normale che magari devi vincere per forza contro un Pisa già retrocesso che ha però la miglior difesa del torneo. E' stato difficile per noi trovare gli spazi per fare gol, ci spiace che la gente l'abbia presa così ma torniamo a casa a testa alta lo stesso. Se il rigore entrava parlavamo in altro modo...

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure