Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Aprile - ore 18.38

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Maggiore con la nazionale under 19 anche la prossima settimana

Maggiore con la nazionale under 19 anche la prossima settimana

La Spezia - Dopo la sconfitta di ieri a Plzen con la Repubblica Ceca, un match deciso al novantesimo da un gol in mischia del capitano ceco Matej Chalus, la Nazionale Under 20 è tornata in Italia e martedì (ore 14) allo stadio ‘Giuseppe Moccagatta’ di Alessandria affronterà la Svizzera nell’ultimo incontro del ‘Torneo ‘8 Nazioni’.

Per il match con i pari età elvetici, ultimi in classifica a quota tre punti, il tecnico Federico Guidi ha convocato 23 Azzurrini, che si raduneranno nella serata di domenica 25 marzo ad Alessandria.

Con il successo di ieri in casa del Portogallo, la Germania si è portata in testa alla classifica del torneo seguita ad una sola lunghezza dall’Inghilterra, che ieri ha superato 1-0 la Polonia. Per determinare la vincitrice dell’ ‘8 Nazioni’ saranno quindi decisive le due gare in programma martedì tra Germania e Polonia e Inghilterra e Portogallo.

L’elenco dei convocati

Portieri: Andrea Zaccagno (Pistoiese), Fabrizio Alastra (Prato);
Difensori: Paolo Ghiglione (Pro Vercelli), Mauro Coppolaro (Brescia), Eros De Santis (Virtus Entella), Riccardo Marchizza (Avellino), Riccardo Baroni (Lucchese), Gian Filippo Felicioli (Hellas Verona), Federico Giraudo (Vicenza), Alessandro Vogliacco (Juventus);
Centrocampisti: Manuel Di Paola (Virtus Entella), Alessandro Bordin (Ternana), Giulio Maggiore (Spezia), Francesco Cassata (Sassuolo), Christian D’Urso (Ascoli), Gaetano Castrovilli (Cremonese), Giovanni Crociata (Crotone);
Attaccanti: Nicola Dalmonte (Cesena), Alfredo Bifulco (Pro Vercelli), Luca Clemenza (Ascoli), Ferdinando Del Sole (Juventus), Federico Bonazzoli (Spal), Edoardo Soleri (Almeria).

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News