Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Ottobre - ore 22.41

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Maggiore: "Il gruppo è ancora una volta la nostra forza"

esordio in serie A a 22 anni
Maggiore: "Il gruppo è ancora una volta la nostra forza"

La Spezia - “Non mi aspettavo esattamente una serata del genere ma sono contentissimo per la squadra. Diciamo che ci speravo. Tutte le partite sono difficili in serie A, dopo la prima abbiamo capito dove dovevamo subito migliorare. Qualche concetto fondamentale lo abbiamo messo in campo anche stasera". Giulio Maggiore esordisce in serie A a 22 anni dopo oltre cento partite tra i professionisti e lancia la sua carriera in una fase tutta nuova. E tutta da conquistare. "In serie A c’è una grande fisicità unitamente a tanti calciatori di qualità che ti possono far male da un momento all’altro".
Anche da parte sua grandi lodi a Galabinov. "Sta alla grande, lavora bene ed è carico: sono contento per lui anche perché è un bravissimo ragazzo, un ragazzo d’oro con cui tutti andiamo d’accordo. La forza del gruppo? E' il nostro segreto lo scorso anno come quest’anno. Penso a Rafael, la sua parata e l’assist. Meglio di così...”.
Una vittoria che aiuterà a preparare la difficilissima partita di San Siro contro il Milan. “Più ottimisti? In allenamento stiamo trovando le giocate che vede il mister e già oggi abbiamo dato dimostrazione di poter affrontare questa categoria giocando il calcio che ci piace. Il mister è molto diretto, spiega le sue idee, è un allenatore bravo perché riesce a farci mettere in campo quello che chiede. A livello personale spero di giocare il più possibile, di essere utile: sono sicuro che il mio rendimento sarà consequenziale a quello della squadra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News