Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Dicembre - ore 13.33

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Lunezia Volley, i primi colpi sono fuori dal campo

Lunezia Volley, i primi colpi sono fuori dal campo

La Spezia - In attesa che la società ufficializzi i primi “colpi” nel contesto del rafforzamento in vista della Serie B recentemente conquistata, le due novità del Lunezia Volley edizione 2017/18 (seppur a livello di corpo tecnico e non di parco-giocatori) sono loro due, Riccardo Giannini e Nicolò Caselli.
Giannini arriva dal Futura Ceparana, dove ha allenato dapprima in 1.a Divisione e quindi da “secondo” in Serie D e C, esperienze a cui si aggiunge quella da “vice” di Senesi alla guida tecnica della selezione provinciale; da opposto aveva giocato, oltre che a Ceparana in C, a Chiavari e a Lavagna in B2 e all’allora Call & Call Spezia in B1. Per lui quella “lunense” è la prima esperienza nel volley femminile.
.
Da parte sua Caselli arriva da 11 anni undici trascorsi al Valdimagra ove, oltre a fare da “vice” a Marselli in Serie B maschile nella Zephyr, ha vinto vari titoli territoriali giovanili a livello “donne” e di recente quello regionale con quell’ Under 16 con cui è poi giunto 14.o in Italia nella fase nazionale.
.
Nel frattempo dopo la bella esperienza del torneo di Nave promosso dalla scuola di pallavolo federale del Lunezia Volley, che ha visto la partecipazione nelle due giornate di oltre 100 “mini atlete”, sono in corso i collegiali “targati” Lunezia e Olimpia in vista dell’avvio del nuovo progetto di collaborazione che coinvolge pure il Volley San Bernardo. I collegiali sono aperti al Palabologna di Sarzana a tutti, in particolare alle annate 2004 e seguenti nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 18 alle 20. Per informazioni ci si può rivolgere al numero di cellulare 335 / 8452520 o direttamente presso tale tensostruttura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure