Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Ottobre - ore 13.47

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Lucarelli: "Con lo Spezia può essere la partita della svolta"

Lucarelli: "Con lo Spezia può essere la partita della svolta"

La Spezia - Cristiano Lucarelli carica l'ambiente in vista della partita di domani con lo Spezia di Pasquale Marino. Ai microfoni della sala stampa del Centro Coni non ha mostrato esitazioni: “Domani voglio una squadra camaleontica, pronta a cambiare modulo più volte durante la partita. Avremo bisogno di undici allenatori in campo, che sappiano interpretare un match tatticamente perfetto. Loro sono veloci, dovremo stare attenti ai loro esterni bassi e vedremo cosa faranno per sostituire Galabinov”.

“Con lo Spezia - ha proseguito - potrebbe essere la partita della svolta, la “chiamata alle armi” c’è, ora spetta a noi battere il colpo e dare un segnale. Ci serve una vittoria. Ed anche i nostri tifosi, venendo al campo, per starci vicino, ci hanno fatto capire quanto sia un incontro importante. Dovremo avere la giusta intelligenza, pensando a vincere e facendo capire all’avversario, sin dall’inizio, che noi siamo convinti di farcela”.
“L’unica partita in cui siamo stati messi sotto - ha aggiunto il tecnico amaranto - è quella contro il Lecce che poi ha dimostrato di essere una buonissima squadra fatta da gente che gioca insieme da tanto e che si trova a memoria. Non vedo cosa ci sia di strano nel fatto che il Livorno si debba sudare la salvezza partita dopo partita e di minuto in minuto. La sofferenza ed il sudore, per raggiungere un obiettivo, sono nel dna e nella storia di questa società, in 103 anni nessuno ha mai regalato niente al Livorno. Quando ci siamo salvati, quando abbiamo vinto i campionati, quando per due volte abbiamo sfiorato lo scudetto. Mai nessuno ci ha aiutato, abbiamo sempre fatto tutto con la nostra fatica. E dirò di più, è anche bello e giusto conquistarsi le cose in questo modo”.

(fonte: amaranta.it e livornocalcio.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News