Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Agosto - ore 11.14

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Lopez allo Spezia, Migliore potrebbe andare al Genoa

L'uruguiano del Benevento arriva a titolo definitivo, operazione lampo di Andrissi che chiude in poche ore bruciando Perugia, Parma e Palermo. Migliore piace al Grifone.

Lopez allo Spezia, Migliore potrebbe andare al Genoa

La Spezia - Walter Lopez, 32 anni a ottobre, uruguaiano di Montevideo, è il nuovo quinto di sinistra dello Spezia. Gianluca Andrissi accelera una volta capito che Francesco Migliore è destinato a partire e chiude in tempo record per il mancino del Benevento, in uscita dal club giallorosso e appetito da mezza serie B. Spagna, Romania, Paraguay, Messico, Uruguay e ovviamente Italia: Lopez ha una carriera da giramondo alle spalle che lo porta nella piena maturità a indossare la maglia bianca con un biennale. Le cifre, perfettamente in linea con il nuovo monte ingaggi stabilito da Via Melara.
Bruciato il Perugia, che deve sostituire Di Chiara finito in serie A, bruciato il Parma che cerca un mancino da due mesi e bruciato anche il Palermo che aveva pensato all'ex Brescia, Lecce e West Ham. Lopez è sul piede di partenza da un po', ma ha comunque svolto tutto il ritiro di Sestola con Marco Baroni e i suoi ormai ex compagni. Arriva dunque alla Spezia già con uno stato di forma in linea con i compagni. Quasi impossibile sia in campo sabato contro il Sassuolo per tempi tecnici.
Non ci sarà invece Francesco Migliore, che può sfogliare la margherita e scegliere la sua prossima destinazione. C'è sempre il Parma interessato alle sue qualità, mentre il Bari ha chiuso per D'Elia tamponando la falla da quel lato. L'ultima e per certi versi clamorosa pista porterebbe invece ancora in Liguria e non in serie B. Ci sarebbe infatti il Genoa interessato al 28enne, legato ancora da un anno di contratto con gli aquilotti. Sarebbe questo un finale davvero a sorpresa di tutta la vicenda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure