Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Agosto - ore 08.59

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Longo: “Io il rigore non l’avrei dato”

Longo: “Io il rigore non l’avrei dato”

La Spezia - Resta il dubbio in casa Frosinone se siano poi due punti persi o uno guadagnato perché i valori in campo hanno raccontato una gara diversa rispetto all’incedere del risultato. Il Frosinone si prende il pari in uno stadio difficile per tutti e questa volta il tecnico Moreno Longo può uscire dal campo con altra faccia rispetto a quando perse con la Pro Vercelli per un rigore guadagnato da Sciaudone platealmente contestato in conferenza stampa: “Il rigore per lo Spezia? Non riesco a ben vedere ma mi pare che le braccia le aveva a copertura del corpo. Io non lo avrei dato ma comunque non si può tornare indietro. E comunque oggi uscire con un punto da qui è positivo ma è chiaro per come si era messa la gara c’è un po’ di rammarico. Probabilmente poteva cambiare solo con una situazione come quella. Lo Spezia giocava sulle seconde palle e noi non avevamo lo spazi per fare il nostro gioco. Potevamo fare meglio ad adattarci ad un campo più veloce e più piccolo. Sono partite di B in cui puoi anche soccombere. Ci siamo ben adattati a ribattere loro colpo su colpo”.

In sala stampa l’allenatore ospite rilegge il match: “Siamo state bravi ad adattarci. Partita di seconde palle, veloce, imprevedibile, a tratti lo abbiamo fatto anche bene, altre volte abbiamo lasciato qualche palla. Per come è stata la gara portiamo a casa un buon pareggio, ma che ci lascia il rammarico. Le immagini ci sono, anche gli arbitri le rivedranno e si faranno un’idea se hanno fatto bene o male. Noi pensiamo a giocare, a dare continuità, la B ci richiede questo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News