Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Ottobre - ore 09.41

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Lo Sport Club Virtus vince anche in Emilia

Lo Sport Club Virtus vince anche in Emilia

La Spezia - Venerdì 29 giugno la Virtus ha trionfato in quel di Bagnolo in Piano. Invitati dalla locale società di kickboxe, gli atleti Samuele Andellini, Luca Franceschini, Jacopo Vettori e Sebastian Correa hanno affrontato diversi combattimenti, con risultati al di sopra delle aspettative: Luca Franceschini ha sconfitto per Ko alla 2 ripresa il forte avversario locale, che ha resistito poco più di due minuti alle azioni decise e potenti di Luca. Limpide vittorie anche per Correa e Vettori e pareggio per Andellini che è stato chiamato senza preavviso a rimpiazzare un atleta rinunciatario. Splendida prova della società che ha ancora una volta dimostrato il valore degli atleti e le capacità degli insegnanti Andellini e Giannarelli, e si è potuta avvalere all’angolo di Salvatore Giummara, tecnico Virtus e cutman d’élite che giovedì prossimo è stato chiamato all’angolo del pluricampione Luca Andreani in occasione della riunione che si terrà a Noceto, valida per le selezioni di Oktagon.

Lo Sport Club Virtus ringrazia tutti coloro che in qualche modo lo hanno sostenuto e lo sostengono Sportlife, abbigliamento sportivo, farmacia Gemignani di Santo Stefano Magra, panifico Penna Ceparana, Watco La Spezia, Demi Hotel di Aulla, pizzeria Capatò di Ceparana, Pizzeria "Il Rusticone" di Santo Stefano Magra, e dà il benvenuto ad un nuovo sponsor, Kookami bar di Sarzana, entrato da poco nella schiera dei sostenitori della società; senza il sostegno economico assicurato dagli sponsor l'attività sarebbe impossibile; ovviamente più risorse saranno a disposizione e maggiore sarà l'attività sportiva che sarà possibile svolgere (le trasferte hanno un costo), quindi chi voglia legare il nome della propria attività a quella della Virtus, fornendo il proprio contributo, sarà ben accetto e potrà associare il nome della propria attività al prestigio di una società sportiva che, operando dall'ormai lontano 1906, si è conquistata una notorietà ed una fama che danno lustro al nome di Spezia in tutta Italia. Lo Sport Club Virtus ringrazia anche, per il concreto sostegno, la sezione Avis di Arcola. Lo Sport Club Virtus ricorda che svolge la propria attività presso la Dimensione Fitness di Ceparana, struttura di prim'ordine che mette a disposizione attrezzature all'avanguardia e personale di supporto sia tecnico che medico, di primissimo livello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News