Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Luglio - ore 22.03

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Lo Spezia vuole fare di Ammari il vice Mastinu

Offerto un contratto al fantasista marsigliese che da un mese si allena a Follo con i bianchi. Il cambio di modulo e lo spirito visto in queste settimane hanno convinto Gallo. Si cerca l'accordo economico in queste ore.

Lo Spezia vuole fare di Ammari il vice Mastinu

La Spezia - Un altro attaccante in arrivo per lo Spezia, quello che potrebbe essere il secondo svincolato di questo autunno. Najib Ammari, 25enne marsigliese, ha convinto il club di Via Melara a offrirgli un contratto per i prossimi due anni dopo essersi allenato con gli aquilotti nelle ultime cinque settimane. In queste ore l'amministratore delegato Luigi Micheli e il resto della dirigenza hanno imbastito una trattativa con l'entourage del giocatore, da cui aspettano una risposta a stretto giro di posta.
La sensazione è che Ammari possa diventare nelle prossime ore un nuovo giocatore aquilotto. A inizio ottobre, nei giorni in cui Alberto Gilardino iniziava a lavorare alle dipendenze di Fabio Gallo, anche l'ex Virtus Entella era stato accolto al Comunale di Follo. Allora lo Spezia giocava con il 3-5-2 e non cercava un trequartista come il francese. Oggi però le cose sono cambiate: il 4-3-1-2 impone di trovare un'alternativa a Mastinu dietro le punte e il caso vuole che i bianchi ne abbiano uno quasi in casa.
Ha pesato in questa scelta anche lo spirito con cui il giocatore si è posto in questo mese, stringendo subito legame con lo spogliatoio e dimostrando di avere grande voglia di rimettersi in gioco. Adesso non resta che trovare l'accordo economico. I paletti messi dallo Spezia sono sempre gli stessi, ma non dovrebbe essere impossibile trovare la quadra. Sarebbe il 17esimo giocatore da lista A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Come ogni estate, non c'è un giorno senza sagre. Che ne pensate?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News