Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Marzo - ore 13.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Lo Spezia supera la Salernitana e sale a -1 dai play off

la giornata
Lo Spezia supera la Salernitana e sale a -1 dai play off

La Spezia - Il Palermo si conferma solitaria in vetta del campionato di BKT dopo la 18esima giornata di andata. Nonostante la pressione di un Brescia andato a segno il giorno prima, i rosanero sfruttano il terreno di casa e battono l’Ascoli per 3-0. I siciliani trovano il vantaggio al 26' con un’autorete di Perucchini, soffrono il giusto e chiudono i conti al 29' del secondo tempo con Chochev. A due minuti dalla fine il tris e’ servito da Szyminski.

Va nettamente al Verona il derby veneto di alta classifica al Bentegodi contro il Cittadella. Il 4-0 gialloblù porta la firma, innanzitutto, di Pazzini: l’ex rossonero, nonostante la nebbia, ci vede benissimo e chiude in pratica i conti con una doppietta nel primo parziale (10' e 32'). Nella ripresa fa addirittura tris su rigore al 37', mentre il poker e’ calato al 45' da Tupta. Anche all’Euganeo di Padova c’e’ la nebbia e il Benevento passa per 1-0 con la rete decisiva, al 35' della ripresa, di Ricci.

Netta affermazione interna del Perugia, che liquida il Foggia per 3-0. Gli umbri si rendono la vita facile e, dopo 27', sono gia’ sul 2-0 in virtu’ di una doppietta di Konan, in gol anche al 13'. Nel recupero, fa definitivamente scorrere i titoli di coda Vido.
Sente aria di play-off lo Spezia, che mette in crisi il Crotone: i liguri violano il campo dei calabresi per 3-0: sblocca il risultato dopo 13' De Francesco, nella ripresa sale in cattedra Pierini, in gol al 34' e al 45' (su rigore).

Pari senza reti tra Cosenza e Salernitana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News