Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Settembre - ore 22.25

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Lo Spezia sceglie lo store invece del banchetto

Il meteo promette temporali per San Giuseppe e il club sposta gli eventi con i calciatori aquilotti all'interno del negozio ufficiale di Via del Torretto. Confermati invece gli sconti.

CAMBIO DI PROGRAMMA
Lo Spezia sceglie lo store invece del banchetto

La Spezia - Hanno aspettato fino alla vigilia dell'apertura ufficiale della Fiera di San Giuseppe per prendere una decisione. La speranza era che le previsioni meteo concedessero uno spiraglio di speranza, ma così non è stato. Attorno alle 15 l'ultimo summit negli uffici del centro sportivo Ferdeghini per sancire che lo Spezia Calcio non avrà un proprio banchetto come invece era successo l'anno scorso. Ma gli appassionati non rimarranno a bocca asciutta: lo store ufficiale sarà aperto con orario continuato nei tre giorni di festeggiamenti del patrono e tanti giocatori sfileranno nei locali di Via del Torretto.

Gli eventi si terranno tra domenica 18 e lunedì 19 marzo al pomeriggio. Il sabato porte aperte nel negozio del club in centro storico, ma chiaramente non potranno esserci i calciatori di Fabio Gallo che saranno domani impegnati a Perugia per il turno di serie B. Negli altri due giorni previsti quattro o cinque tesserati per il classico firmacopie: i nomi saranno svelati nelle prossime ore a seconda della disponibilità degli atleti che, in particolare domenica, dovrebbero in teoria usufruire per contratto di un giorno libero.

C'è rammarico nella dirigenza per la scelta, quasi obbligata, di non montare un proprio banchetto che, come nell'edizione 2017, sarebbe dovuto sorgere in Piazza Verdi. Una location che era stata premiata da una massiccia presenza di tifosi, attirati anche dagli sconti di San Giuseppe che saranno comunque riproposti all'interno dello Spezia Store. Proprio il previsto afflusso ha suggerito di spostare tutto al chiuso, in modo da limitare il più possibile i disagi per gli interessati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News