Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Ottobre - ore 23.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Lo Spezia punta il Cittadella, Marino ordina doppia seduta

a follo
Lo Spezia punta il Cittadella, Marino ordina doppia seduta

La Spezia - Doppia seduta di lavoro al 'Comunale' di Follo per lo Spezia che ha già messo nel mirino il Cittadella, prossimo avversario che calerà in Viale Fieschi sabato prossimo. Dopo la domenica di riposo concessa da mister Marino ai suoi ragazzi, lo Spezia è tornato ieri pomeriggio a lavorare: prima di indossare le scarpette e scendere in campo, i bianchi si sono fermati in sala video per analizzare alcuni episodi della sfida contro la Cremonese, dunque in palestra per una serie di esercizi di attivazione muscolare e core stability. Chi è sceso in campo allo 'Zini' si è poi dedicato ad un lavoro atletico di scarico, mentre il resto del gruppo ha svolto una seduta prettamente tecnica sul 'sussidiario' intervallando le esercitazioni con il pallone a delle ripetute su brevi distanze. Aggregato alla Prima Squadra il giovane portiere della Primavera Francesco Mazzini; lavoro personalizzato per Elio Capradossi, Eugenio Lamanna e Gregorio Moracchioli; palestra, piscina e fisioterapia per Martin Erlic e Giuseppe Mastinu.

La società comunica che a partire dalle 16 sarà attiva la prevendita dei tagliandi per la sfida al Cittadella, 4° turno del campionato Serie BKT '18/'19, in programma alle 15 di sabato 22 settembre sul terreno dello stadio 'Alberto Picco'. I tagliandi saranno disponibili sul circuito ETES, sul territorio nazionale nei punti di prevendita del circuito, oltre che in modalità online (solo tariffa intera) e presso i botteghini dello stadio 'Picco' il giorno della partita a partire dalle 12.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News