Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Giugno - ore 17.36

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Lo Spezia for Special pigliattutto e vola alle finali di Coverciano

dal 21 al 23 giugno
Lo Spezia for Special pigliattutto e vola alle finali di Coverciano

La Spezia - Due belle vittorie dello Spezia for Special, che chiude in bellezza il torneo a 7 di Quarta Categoria - girone Emilia Romagna - preparandosi al meglio per le Finali Nazionali al Centro Federale di Coverciano, che si svolgeranno dal 21 al 23 Giugno. Nell’appuntamento conclusivo relativo alla 13a e alla 14a giornata (che laurea campione per il secondo anno consecutivo il Parma ‘A’ nel girone emiliano), la squadra di Francesco Moroni ottiene il massimo dei punti, battendo il Reggio Audace 4-1 e il Chievo Verona 8-4. Nella classifica finale, la squadra si piazza al quinto posto con 20 punti, frutto di 6 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte: 54 gol fatti e 46 gol subiti.

Ci vuol poco a capire che è una giornata da vento in poppa per Lleshi e compagni Già nella sfida con i reggiani, dopo qualche minuto di equilibrio, trovano il pallino del gioco, dimostrando – come lo hanno fatto per tutta la stagione, ma in particolar modo nel girone di ritorno – un bel gioco di squadra e senso di appartenenza: binomio in cui ha permesso al tecnico di plasmare un gruppo forte e coeso.

Formazione Spezia-Reggio Audace 4-1: Coppola, Demontis (Tomulescu), Gemelli (Ammirati), Lombardo, Lleshi, Torriti, Tesconi (Raspolini); A disposizione: Manganellli - Reti: Lleshi (3) e Demontis

Partita a senso unico invece con il fanalino di coda Chievo Verona, dove il divario tecnico si è visto sin dai primi istanti.
Formazione Spezia – Chievo Verona 4-1: Coppola (Manganelli), Ammirati, Tomulescu (Gemelli), Lleshi (Tesconi), Torriti, Lombardo (Demontis),Raspolini) – Reti: Lleshi (3), Torriti (4) e Raspolini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News