Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Agosto - ore 20.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Lo Spezia è in terza fascia secondo i pronostici estivi

La SNAI piazza gli aquilotti al margine della zona che conta insieme a Foggia, Cremonese e Carpi. Per il primo posto Palermo, Frosinone, Pescara e Parma. La Pro Vercelli è la "cenerentola". Poca fiducia in Entella e Salernitana.

Lo Spezia è in terza fascia secondo i pronostici estivi

La Spezia - Lo Spezia parla di salvezza, la Snai lo piazza a metà classifica. Sono disponibili i primi pronostici per il prossimo campionato di serie B, con tutte le cautele del caso visto il mercato ancora aperto. Secondo l'azienda toscana gli aquilotti sono una delle squadre da terza fascia, ovvero quelle che vengono dopo le quattro candidate principali alla vittoria del campionato e le seguenti quattro concorrenti accreditate di centrare un posto nei play-off.
Al limite di quello che sarebbe il quinto spareggio consecutivo per la serie A, ecco dove viene inserito l'organico di Fabio Gallo che dovrebbe conoscere ancora un paio di pedine prima di potersi dire completo. Insieme allo Spezia, le novero delle outsider ci sono le neopromosse Foggia e Cremonese e il Carpi eliminato in finale dal Benevento negli scorsi spareggi. Le prima della classe sono, secondo Snai, Palermo, Pescara, Frosinone e l'ambizioso Parma. Seguono Bari, Venezia, Empoli e Perugia. A seguire tutte le altre, con la Virtus Entella posizionata addirittura in quarta fascia insieme alla Salernitana di Lotito.
Per quanto riguarda invece le quote per la vincente, sono Palermo e Pescara le due regine (quotate a 6), con Frosinone (7,5) e l'accoppiata Parma e Venezia (8,5) a ruota; Empoli e Bari (10) precedono il Perugia (12) che a sua volta stacca un gruppone in cui ci sono Spezia, Foggia, Carpi e Novara (20). La cenerentola è la Pro Vercelli, il cui primo posto finale paga fino a 100 volte la posta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure