Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Febbraio - ore 23.23

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Lo Spezia è già in campo, testa al Venezia

Prevendite al via dal pomeriggio, bus navetta per lo stadio.

Lo Spezia è già in campo, testa al Venezia

La Spezia - Non è tempo di rifiatare. Il severo programma della cadetteria non ammette certo di crogiolarsi in una vittoria strappata con i denti da quel campaccio, nel senso cabalistico del termine, del Comunale. Ma il gol di Maggiore rilancia le ambizioni di una squadra che aveva perso non così meritatamente a Carpi e che ora guarda con maggior fiducia le sfide del mese di febbraio. Prima di andare a far visita a Novara e salutare l'ex tecnico Mimmo Di Carlo, lo Spezia tornerà a giocare al "Picco alle 15 di sabato prossimo contro il Venezia di Pippo Inzaghi, neopromossa che vuole rimanere nell'alta classifica dopo un ottimo girone d'andata. Al "Penzo" non si andò oltre lo 0-0 ma stavolta si gioca nel fortino di Viale Fieschi che fino ad oggi ha cubato 24 dei 34 punti complessivi messi assieme dalla truppa di Gallo.

Squadra in campo stamattina alle 11 in quel di Follo e prevendita al via dal pomeriggio sul circuito ETES, sul territorio nazionale nei punti di prevendita del circuito, presso lo Spezia Store di via del Torretto n.1, oltre che in modalità online (solo tariffa intera) e presso i botteghini dello stadio 'Picco' il giorno della partita a partire dalle 11. Per saperne di più vai su acspezia.com. E come per ogni gara interna bus navetta attivo dal Palasport (corse alle 13.30, 13.50, 14.10, 14.30, ritorno 15' dopo la fine della gara) al prezzo di 2,5 euro (andata e ritorno), acquistabile direttamente sul bus. In uscita l'accesso ai mezzi è riservato ai soli possessori del titolo viaggio acquistato all'andata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News