Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Agosto - ore 14.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Lo Spezia degli ex contro un Palermo internazionale

In campo Terzi e Bolzoni, Gilardino potrebbe entrare a partita in corso così come Palladino. Tra i siciliani nove stranieri su undici dal primo minuto. E una rosa che costa tre volte quella aquilotta.

Lo Spezia degli ex contro un Palermo internazionale

La Spezia - Lo Spezia ricomincia da dove aveva lasciato. Partono i giovani, arriva Palladino, ma l'undici con cui ricomincia il 2018 è molto simile a quello con cui si è chiudo. Dipende dalle condizioni di Giani e da quelle di Marilungo, che potrebbero essere gli unici due dubbi di Fabio Gallo. Il difensore ha perso un giorno d'allenamento in settimana, l'attaccante si porta dietro un fastidio a un ginocchio; in definitiva però entrambi non sembrano avere impedimenti nello scendere in campo dal primo minuto.
Ecco allora la conferma del 4-3-1-2 con Di Gennaro tra i pali che spostando lo sguardo da destra a sinistra incontrerà De Col, Terzi, Giani e Lopez. Sarà sempre Bolzoni ad agire come vertice basso del centrocampo con gli enfants terribles Pessina e Maggiore ai suoi lati. Mastinu si piazza dietro Granoche e Marilungo, che sembra in vantaggio su Forte. Per Palladino potrebbe esserci l'esordio, ma solo a partita in corso.

Qui Palermo. Qualche problemino sugli esterni per Bruno Tedino, che ha una rosa da media classifica in serie A, anche come costi. Rispoli e Morganella sono rimasti a casa, così come i vari Balogh, Rakovic e Ingegneri. In campo solo due italiani secondo le previsioni, sono Bellusci e il giovane palermitano Fiordilino. Il 3-5-2 dovrebbe essere composto da Posavec in porta, difeso da Struna, Szyminski e Bellusci; in mezzo Chocev, Jajalo e Coronado con Fiordilino e Aleesami esterni. Davanti Trajkovski e Nestorovski.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News