Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Agosto - ore 23.06

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Lo Spezia a caccia di talenti a Firenze grazie a Luca Saudati

Lo Spezia a caccia di talenti a Firenze grazie a Luca Saudati

La Spezia - Un camp dello Spezia Calcio a due passi dallo stadio "Artemio Franchi", nel quartiere Campo di Marte, ai margini del centro storico di Firenze. Il club di Via Melara prova ad aprire nuovi orizzonti nella ricerca di giovani talenti da inserire nel proprio settore giovanile con due settimane di allenamenti al centro sportivo "Graziano Grazzini" che si terranno dal 26 giugno al 1° luglio e dal 3 all'8 luglio. Un campo a 11 e un campo a 5 coperto, entrambi in erba sintetica, più il campo del centro sportivo "Enio Bartoloni" a Bellariva, sul Lungarno Aldo Moro; queste le strutture su cui lavoreranno i tecnici dello Spezia e quelli toscani.
Il nesso tra gli aquilotti e la città gigliata è Luca Saudati, che al "Picco" ha chiuso la carriera da calciatore e che da quattro anni è il direttore della Floria 2000, società fiorentina nata dalla fusione di Fiesole Caldine, Floriagafir e Florentia. La formula giornaliera, non è previsto il pernottamento, prevede che ogni mattina sia dedicata a un argomento specifico e ogni giorno, dopo il pranzo, sono previste attività di svago e divertimento prima di tornare sul campo per giochi e sfide a squadre. Nel corso della giornata i ragazzi saranno costantemente seguiti dai componenti dellostaff Floria2000 e dello Spezia Camp. La programmazione dell’attività in campo e la conduzione tecnica saranno presiedute da tecnici specializzati e un responsabile sanitario garantirà la propria totale assistenza durante tutte le sessioni di gioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure