Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Settembre - ore 17.17

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Lo Sci 21 macina risultati ai regionali di Sestola

Lo Sci 21 macina risultati ai regionali di Sestola

La Spezia - Affermazioni dei ragazzi dello Sci 21 ai Campionati regionali a Sestola che, oltre ad assegnare i rispettivi titoli, garantiscono gli ultimi posti disponibili nella classifica dei partenti per le finali dei Campionati italiani: in programma a Falcade San Pellegrino. Nella “tre giorni” di gare sulla pista dello Stadio da slalom, si comincia con quest’ultima specialità che vede Sofia Funaro laurearsi campionessa regionale nella categoria Ragazzi, davanti a una Matilde Cavallo brillante terza e alla quindicesima Ginevra Porrini pure del 21…tra i maschi Gianmarco Carnovale chiude secondo con Filippo Specchia che non finisce la prova pur dimostrando d’essere in forma.
Si replica con il super gigante, ivi la Funaro di nuovo prima e vincitrice del titolo, la Cavallo quarta e la Porrini diciassettesima; sul fronte maschile Filippo Specchia si piazza quarto e Carnovale, uno dei favoriti, sfortunatamente non conclude la prova ed è costretto così a rinunciare alla classifica della combinata.
Nel gigante finale, titolo regionale tanto per cambiare alla Funaro con la Cavallo quarta e la Porrini dodicesima, tra gli uomini Carnovale secondo e Specchia quinto. Grazie ai tre titoli regionali Sofia si aggiudica peraltro pure il titolo in combinata con Matilde ottima terza, per la soddisfazione degli allenatori, Silvia Cilloni e Tommaso Poletti (che appunto vedono Funato, Cavallo, Specchia e Carnovale qualificati per le finali dei Campionati italiani).

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News