Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Ottobre - ore 17.16

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Leo Sena è dello Spezia, un centrocampista in più per Italiano

Arriva in prestito con diritto di opzione dall'Atletico Mineiro.

ufficiale
Leo Sena è dello Spezia, un centrocampista in più per Italiano

La Spezia - Dopo aver depositato ieri il contratto in Lega lo Spezia ha ufficializzato oggi l'arrivo in prestito con diritto di opzione dall'Atletico Mineiro di Leo Sena. Il 25enne brasiliano, approda in serie A dopo essersi messo in luce con la maglia del Goias con la quale ha disputato 110 presenze prima di passare al blasonato club che gli ha concesso il trasferimento in Italia. Regista dotato di ottima visione di gioco Sema è arrivato in Italia due giorni fa e a breve sarà a disposizione di mister Italiano che dovrà studiarne l'inserimento all'interno dei meccanismi della squadra. Il ragazzo di San Paolo avrà il giusto tempo per ambientarsi anche grazie alla sosta per le nazionali che gli darà modo di conoscere la nuova realtà.
Sena, primo extracomunitario nella storia aquilotta, almeno in questa prima fase sarà un'alternativa a Matteo Ricci, giocatore che ricorda molto nelle movenze e nel modo di stare in campo, protagonista di un ottimo avvio di campionato.
Nei giorni scorsi il direttore sportivo dell'Atletico Alexandre Mattos aveva spiegato come Sena avesse chiesto di poter andare a giocare in un altro club visto il poco spazio lasciatogli da Jorge Sampaoli – istituzione del calcio brasiliano – che lo aveva voluto in estate. Il giocatore infatti è legato al club da un contratto in scadenza nel 2025 ma l'impatto con la prima esperienza europea e il calcio italiano potrebbero riscrivere la sua storia come avvenuto per molti altri suoi connazionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News