Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Giugno - ore 10.12

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Le speranze play-off si alzano dalla panchina

Out Ricci e Mora, lo Spezia si affida a Maggiore e uno tra Crimi e De Francesco. In mezzo si dovrà lottare in un reparto che il Perugia promette di infoltire per castrare il palleggio dei bianchi.

probabili formazioni
Le speranze play-off si alzano dalla panchina

La Spezia - Non hanno mai tradito durante la stagione, oggi dovranno ancora una volta dimostrarsi riserve solo sulla carta. Dalla panchina lo Spezia ha spesso trovato le energie e le prestazioni che servivano nei momenti di difficoltà. E' toccato all'attacco a fine 2018, è toccato alla difesa all'inizio del girone di ritorno. Oggi è il turno del centrocampo, che in un colpo solo perde Ricci e Mora. Marino deve scegliere due tra Maggiore, De Francesco e Crimi. Lo spezzino sembra certo di giocare da regista oggi, per il posto di mezzala sinistra sarà invece ballottaggio.

Qui Spezia. Galabinov che si ferma nel periodo migliore. Non è purtroppo una novità in questa stagione che il bulgaro debba accomodarsi in panchina (o in tribuna) proprio dopo un paio di prestazioni importanti. Anche oggi è così, dunque Okereke torna a fare il centravanti con Da Cruz a sinistra e Gyasi a destra del tridente d'attacco. In mezzo ci sono Bartolomei, Maggiore e uno tra De Francesco e Crimi partendo dalla destra. Confermata la difesa con Lamanna accompagnato da Vignali, Terzi, Capradossi e Augello.

Qui Perugia. Potrebbe essere il 4-2-3-1 la scelta di Alessandro Nesta per colpire lo Spezia in contropiede. Là davanti c'è l'ex primavera Sadiq con Vido e Falzerano larghi alle sue spalle e Verre a gestire il pallone difeso da Dragomir e Carraro. Il Perugia dunque infoltisce la mediana per infastidire il palleggio aquilotto e lanciare i suoi attaccanti veloci. In difesa ci sono Rosi, Gyomber, Sgarbi e Mazzocchi di fronte a Gabriel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia































La Piazza Sospesa sorgerà tra Via Diaz e il lungomare: vi piace il progetto?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News