LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Spezia calcio

Le maglie del centenario all’asta per "I Love Norcia"

Intanto parte una nuova asta su www.charitystars.com con le maglie di Chichizola, Granoche, Pulzetti e Mastinu.

Norcia (foto da Twitter)

In occasione dell’incontro valido per l’8° turno del campionato di Serie B 2016-2017, che vide le Aquile impegnate contro il Carpi sul terreno del “Picco”, Terzi e compagni scesero in campo con indosso una divisa speciale per celebrare i 110 anni di storia dello Spezia Calcio, venuto alla luce il 10 ottobre 1906. Sul lato del cuore, intorno al logo old style, un delicato ricamo dorato riportante la scritta “Da 110 anni a difesa di una fede” ed il marchio temporale “1906-2016” posto alla base, omaggiarono la secolare storia delle Aquile, rendendo la bianca casacca spezzina ancor più unica.

Dopo aver ricavato dalle prime due aste oltre circa 1700 euro, da oggi è di nuovo possibile aggiudicarsi una delle undici maglie speciali indossate dagli aquilott! Su www.charitystars.com è infatti partita la nuova asta per le divise indossate da Chichizola, Mastinu, Pulzetti e Granoche, con il ricavato che anche in questo caso sarà interamente devoluto al Fondo “I Love Norcia”, nato dalla volontà di continuare a vivere nelle zone colpite dal terremoto del 30 settembre 2016 e dal desiderio di ricostruire la propria terra, quella lasciata dai padri e destinata al futuro dei propri figli. “I Love Norcia” rappresenta la voglia di una comunità di continuare a vivere in luoghi unici al mondo, nei quali, durante il ritiro estivo, gli uomini guidati da Mimmo Di Carlo ebbero la possibilità di godere di un’atmosfera magica e di tutto il genuino calore della popolazione locale.

Per partecipare all’asta benefica, assicurarsi un capo assolutamente esclusivo ed aiutare gli sfortunati abitanti di Norcia, basterà accedere a https://www.charitystars.com/tag/spezialovesnorcia e fare la propria offerta. Clicca qui per partecipare con una donazione: http://www.acspezia.com/news/le-maglie-del-centenario-allasta-per-i-love-norcia.15590.html

Più informazioni