Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Aprile - ore 12.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Le bici rubate la sera prima, arrivò la grande vittoria di Canola

Un anno fa il furto alla Nippo Vini Fantini, cancellato dall'impresa del corridore.

TORNA LA VOLTA LIMBURG
Le bici rubate la sera prima, arrivò la grande vittoria di Canola

La Spezia - Primo aprile 2017, il team sorpreso da un brutto risveglio dovuto al furto delle biciclette De Rosa, si ritrova con appena 8 biciclette per correre, senza ruote di ricambio, senza possibilità di intoppi in gara. Su una di queste Marco Canola conquista la prima vittoria stagionale, alla Volta Limburg 2017. 31 marzo 2018, il team si prepara a correre la Volta Limburg 2018, con Marco Canola determinato a guidare gli #OrangeBlue alla ricerca del bis.

Il leader degli #OrangeBlue sarà ben supportato da una formazione competitiva, che vedrà in Simone Ponzi e Juan Josè Lobato gli uomini finali ed eventuali alter ego pronti a colpire. L’esperienza di Damiano Cunego, la grinta dei giovani Imerio Cima, Marino Kobayashi e Hiroki Nishimura.
A guidare il team in ammiraglia sarà Valerio Tebaldi, che commenta con queste parole l’atteso appuntamento olandese: “Per la Volta Limburg Classic schieriamo una formazione motivata a fare molto bene. Avendo vinto lo scorso anno con Marco Canola tenteremo lottare per fare doppietta, con JJ Lobato pronto come alter ego del capitano e Simone Ponzi sempre pronto con generosità a sostenere in appoggio al capitano fino alla fine. L’esperienza di Damiano Cunego e i nostri giovani faranno un’importante esperienza e lavoreranno per la squadra, sarà molto importante il lavoro in gara di Imerio Cima, Kobayashi e Nishimura.” La formazione: Marco Canola, Juan Josè Lobato, Simone Ponzi, Damiano Cunego, Marino Kobayashi, Imerio Cima, Hiroki Nishimura.

La Volta Limburg Classic vedrà gli #OrangeBlue in gara su un percorso di 197 km, da Eijsden a Eijsden, con un percorso esigente, da “classica del nord”. I muri olandesi attendono oltre al team Italo-Giapponese anche 1 formazione World Tour (Team LottoNL Jumbo) e 9 team Professional oltre ad alcune formazioni Continental.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News