Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Agosto - ore 14.18

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Le atlete della New Dance Mania a Rimini, la presidente Pini fa loro un grande in bocca al lupo

Le atlete della New Dance Mania a Rimini, la presidente Pini fa loro un grande in bocca al lupo

La Spezia - Manca solo qualche settimana ai Campionati Italiani di Danza Sportiva indetti dalla Federazione Italiana Danza Sportiva (Coni).
"Come presidente della New Dance Mania, ringrazio le allieve per tutte le emozioni e le soddisfazioni che ci hanno regalato in questo anno passato insieme, desidero farvi il migliore “in bocca al lupo” di sempre per queste prestigiose competizioni.
Ai campionati Regionali Liguri della Fids (Coni) - ricorda Eleonora Pini - ci avete regalato 6 medaglie d’oro e 2 d’argento, questo è il momento che aspettiamo da tutto l’anno, il momento in cui concentrarsi al massimo per concludere l’anno al meglio. Siete ragazze, allieve, atlete, artiste ma siete soprattutto ballerine! E’ la passione che fa la differenza, la determinazione e gli obiettivi, per cui spero di vedervi gioire per averli raggiunti.
I miei ringraziamenti e il mio in bocca al lupo non vanno solo alle allieve che durante l’anno si sono distinte in molte competizioni, vanno anche ai genitori e a tutto il nostro staff, in particolare modo al nostro Direttore Artistico, il maestro e tecnico della Federazione Italiana Danza Sportiva: Paolo Amadi, lui è il pilastro portante della nostra scuola, lui trasmette ogni giorno la sua passione e la sua competenza a tutti, sempre con il sorriso e la determinazione di chi ha esperienza nel settore e la danza nel cuore.
Quindi mi rivolgo alle nostre “ballerine” dicendo: fate onore a voi stesse, alle vostre compagne di squadra, alle vostre famiglie, alla vostra Scuola di Danza, ai vostri maestri.
Impegnatevi fino all’ultima goccia di sudore, date il massimo, fatelo per voi stesse prima di tutto, perché conserviate per sempre un bel ricordo dei giorni trascorsi a Rimini".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure