Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Settembre - ore 21.20

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Lamanna e Bidaoui sempre in dubbio per Cremona

L'attaccante e il portiere lavorano a parte, Cardozo e Bachini provano a strappare un contratto. Oggi lavoro tattico per Marino in vista della difficile sfida a Mandorlini.

Squadra al lavoro sulla tattica
Lamanna e Bidaoui sempre in dubbio per Cremona

La Spezia - Bidaoui lavora ancora a parte e le chance di vederlo in campo dal primo minuto a Cremona rimangono basse. In apertura di allenamento corre a bordo campo con Figoli e l'argentino Cardozo mentre Marino in campo lavora subito sulla tattica.
Non si unisce ai compagni neanche quando si passa al lavoro atletico, mentre il tecnico di Marsala rimane al centro del campo a parlare fitto con Totò Di Natale indicando con le braccia ora le fasce e ora la trequarti.

Si lavora undici contro undici a campo ristretto con Okereke e Pierini ai lati di Gudjohnsen da una parte, Galabinov tra Gyasi e Acampora dall'altro. Crivello fa il centrale accanto a Terzi (di là Giani e Bachini) e Augello si accomoda sulla fascia mancina, anche Bastoni fa il terzino tra quelli con la calottina verde.

C'è spazio anche per Cardozo dopo un'oretta di lavoro a parte. Si schiera ala sinistra, veloce ma più minuto rispetto al resto della compagnia. Sfiora il gol di testa e gioca spigliato. L'altro che prova a strappare la conferma in questa fase è Bachini, testato non a caso su Galabinov in marcatura.
Lavora solo in palestra Lamanna, a questo punto in dubbio per sabato. Tra i pali ci sono Manfredini da una parte e Barone dall'altra. A fine sessione per il giovane la messa alla prova sul destro di Di Natale che lo bersaglia dalla lunetta dell'area. E' già un'abitudine al Comunale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News