Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Ottobre - ore 14.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Lamanna: "Angelozzi mi ha spiegato il progetto e ho accettato subito"

Lamanna: "Angelozzi mi ha spiegato il progetto e ho accettato subito"

La Spezia - "Quando Angelozzi mi ha chiamato e mi ha spiegato il suo progetto non ho avuto problemi a tornare in serie B, sia perchè vesto la maglia di un club importante con una tifoseria calda e passionale, sia perchè alle spalle c'è un'idea serie e chiara. Poi ovviamente toccherà a noi calciatori dimostrare di poter fare qualcosa di buono, senza contare che qui c'è uno staff di assoluto livello, altro segnale di quanta voglia ci sia di far qualcosa di buono". Così Eugenio Lamanna, l'uomo arrivato a mettere ordine tra i pali dove grande è stata la confusione nella scorsa stagione.

"Fin da piccolo nelle partite contro mio fratello nel cortile di casa venivo schierato tra i pali e così crescendo ho sempre preferito restare in quel ruolo, anche all'età in cui i ruoli non erano ancora ben definiti; è un ruolo unico sotto tutti i punti di vista, durante le partite sei da solo ed allo stesso tempo puoi permetterti cose che gli altri giocatori non possono fare, come prendere la palla con le mani; ci sono tante responsabilità, ma un portiere non deve aver timore dell'errore, bensì deve essere orgoglioso della propria identità", racconta dal ritiro di Pontremoli.
"Fino all'ultimo giorno della mia carriera farò in modo di migliorarmi, d'altronde non si smette mai di imparare e personalmente cerco sempre di rubare qualche segreto da tutti i compagni, allenandomi sempre con il massimo impegno; sono una persona equilibrata, sia nel bene che nel male cerco sempre di rimanere concentrato e ritengo sia il modo migliore per poter lavorare ed ottenere risultati".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News