Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Agosto - ore 22.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La torcia di Special Olympics sfila per Sarzana

La torcia di Special Olympics sfila per Sarzana

La Spezia - Arrivata da Terni dove si è svolta la prima parte dei XXXIII Giochi Nazionali Estivi nella nostra Provincia la Fiaccola Special Olympics, questa mattina ha percorso le vie di Sarzana, prima tappa dove sarà presente nei tanti Comuni del nostro territorio.
A portare la Torcia scortati dal Gruppo Torch Run IPA 5 Terre, della Polizia di Stato, con i Runners dei Carabinieri, della Marina Militare, di La Spezia Triathon e La Spezia Marathon, gli Atleti Speciali della Missione Sportiva Sarzana, Nessuno Escluso UISP, il Gruppo sportivo I Santi e la Polisportiva Spezzina.
Il Tripode realizzato dal Reparto Costruzioni in Ferro dell’Arsenale è stato acceso in Piazza Matteotti alla presenza delle Autorità Civili, Militari e Religiose, erano presenti il Comandante dei CC della Provincia, il Comandante della Scuola Aereonautica Maddalena di Cadimare, Il Comune di Sarzana l’Ammiraglio del Comando Marina Nord, la Direttrice Regionale Liguria Special Olympics Alessia Bonati e numerosi cittadini.
L’Iniziativa è stata organizzata e coordinata dal Centro ANFFAS La Spezia con la collaborazione della Polisportiva spezzina e numerosi volontari.
Prossime tappe del Torch Run sono Giovedi 25 a Lerici in Piazza Garibaldi, Venerdi 26 ad Amelia, Lunedi 29 a Follo giovedi 1 giugno a Brugnato. A La Spezia arriverà LUNEDI 12 giugno in Piazza Europa alle ore 21.00 in occasione della Cerimonia di Apertura dei Giochi di Calcio, Basket Badminton e Ginnastica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure