Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Settembre - ore 11.50

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

La rivoluzione di Chisoli: Invernizzi, Visci e Pinna

Prende corpo la ristrutturazione dei quadri dirigenziali. Per l'ex segretario generale dell'Inter è un ritorno dopo l'esperienza del 2015 al Ferdeghini-Intels che gli aprì le porte della serie A.

l'ossatura del club
La rivoluzione di Chisoli: Invernizzi, Visci e Pinna

La Spezia - La rivoluzione di Stefano Chisoli è vicina a completarsi. Quello con Pierfrancesco Visci, passato di qui nel 2015 e poi volato all'Inter, è un rapporto che non si è mai interrotto in questi anni e che pare destinato a riprendere. Il pescarese, 47 anni, sarebbe pronto a tornare al Ferdeghini-Intels con un ruolo di maggiore respiro rispetto a quello di segretario generale che ebbe nella sua stagione aquilotta. Responsabile organizzativo, quella figura di "coordinamento" di cui parlava il presidente Chisoli in conferenza stampa solo due giorni fa. La nomina ha una logica, oltre che per l'esperienza di Visci in serie A, anche per la sicura facilità di inserimento in un ambiente di lavoro che conosce già.
La scelta del team manager cade invece su Fabio Pinna, la scorsa stagione al Chiasso ma anch'egli passato dall'Inter di recente. Curiosamente, prende il posto di Nazario Pignotti che a sua volta lo aveva sostituito al Genoa nel 2016. Emiliano, 42 anni, ha cominciato nel Piacenza da calciatore del settore giovanile per poi formarsi nel ruolo. Torna in Liguria dopo l'esperienza con i rossoblu durata 3 anni. Come annunciato, il settore giovanile sarà in mano a Giovanni Invernizzi che ha avuto lo stesso ruolo nella Sampdoria per circa vent'anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






FOTOGALLERY




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News