Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto - ore 21.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La linea della fermezza: Migliore va, c'è Lopez

Dopo lo "spezialeak" di ieri, il giocatore sembra sempre più destinato alla cessione. Sondato Walter Lopez del Benevento, si può chiudere scavalcando il Perugia.

La linea della fermezza: Migliore va, c´è Lopez

La Spezia - Le possibilità che Francesco Migliore giochi ancora nello Spezia la prossima stagione? Bassissime, in pratica nulle. Un esito che non farà piacere alla piazza ma che sembra ormai inevitabile. La società decide di non passare sopra a quello che è successo ieri, al di là del tira e molla sul rinnovo del contratto. Lo spezialeak dei messaggi scambiati con alcuni tifosi, finiti inopinatamente di chat in chat fino agli smartphone della dirigenza - senza filtro e forse senza troppo pensare alle conseguenze che avrebbero generato - creano una frattura che è una vera e propria voragine. E' la goccia che fa traboccare il vaso, forse usato anche come casus belli dal club che con il giocatore era già in rotta dopo le esose richieste di rinnovo arrivate a inizio estate. Non basta neanche il messaggio affidato in serata dal giocatore a Facebook ad allentare la tensione.
Migliore andrà perché ha mercato, ma la situazione rimane ingarbugliata. Lo Spezia prima di tutto ha necessità di trovargli un sostituto. Chieste informazioni al Benevento per Walter Lopez che sembra il più vicino nonostante l'interessamento del Perugia; il giocatore non rientra nei piani di Baroni e può partire. Sfumato d'altra parte Fabio Eguelfi dell'Atalanta che il Cesena ha già prelevato in prestito, difficile Silvio Anocic della Roma che si accaserà al Genoa. Piace Cristiano Dell'Orco del Sassuolo, reduce però da un paio di brutti infortuni che lo rendono un'incognita. Lopez per Migliore è più di un'ipotesi, con quest'ultimo che avrebbe già tre squadre pronte a ingaggiarlo tra cui il Parma di Faggiano. Una storia che meritava una fine ben diversa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure