La Volley team chiamata al derby
La Spezia - E’ tempo di derby per la compagine maschile del Volley Team allenata da Riccardo Baruzzo, che per l’ 11.a giornata del campionato di Serie D, nel Girone unico ligure ospita alla palestra del liceo sarzanese “Parentucelli” in Via dei Mulini la Zephyr Trading (la seconda squadra: la prima è in B2). Si gioca alle ore 21 e la vicecapolista, padrona di casa nell’ occasione, punta a vincere per restare nella scia del Futura Ceparana “leader” che si trova cinque punti più avanti del Team e dell’ Acli Santa Sabina.
Passando alla sezione femminile gialloblu, smaltita l’euforia per il titolo Under 18 recentissimamente conquistato, in pratica con la stessa squadra il Volley intraprende il campionato di 1.a Divisione; che pure punta a vincere con dedizione almeno pari. Primo impegno nel contesto, quello di stasera sempre alle nove, alla Tensostruttura di Sarzana contro il Colombiera. Convocate per l’esordio da coach Marco Cabano: Baroni Giulia, Battistoni Laura, Bernardini Ilaria, Berni Ambra, Chiesa Irene, Di Carlo Sara, Lazzoni Valeria, Michelis Marta, Natella Aurora, Salvini Giulia, Shoshi Jazmina, Spadone Nicole e Vivaldi Claudia.
In precedenza, alle 18 nella palestra delle Scuole Medie di Pian di Follo, l’ Under 14 del Team Volley fa visita al Follo. Mister Nicola Ruggia ha convocato qui…Carretti Giulia, Cisternino Margherita, Cosini Alessia, De Giorgi Lisa, Dello Monaco Melissa, Germosen Kimberly, Izzo Alessia, Pasquali Radiana, Torracca Linda, Vettori Samantha e Vivaldi Laura.
Sabato 4 febbraio 2012 alle 13:21:17