Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 07 Dicembre - ore 17.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

La Tarros si prepara alla sfida contro Sestri

Palla a due domani al PalaSprint della Spezia.

alle 18
La Tarros si prepara alla sfida contro Sestri

La Spezia - Dopo la bella vittoria nel derby contro il Sarzana, la Tarros torna di nuovo al PalaSprint, in questo strano inizio di stagione che non la ha ancora portata fuori dal territorio provinciale e domenica 4 novembre la vedrà impegnata di nuovo davanti al pubblico di casa.
Stavolta al PalaSprint arriverà la Pallacanestro Sestri. Gli uomini di coach Mariotti hanno iniziato il campionato con due vittorie, contro Pro Recco e Ospedaletti, seguite però da altrettante sconfitte, contro Cus Genova e Azimut.

Spezia Basket Tarros fin qui imbattuta e con il morale ancora più alto dopo la prestazione nel derby, ma vietato abbassare la guardia: piedi ben saldi per terra e umiltà, come sempre.
“Altra settimana di intenso lavoro – sottolinea coach Padovan – la vittoria contro Sarzana deve rimanere alle spalle, guardiamo avanti. Ogni partita è una storia a sé e una tappa di un lungo cammino”.

Senza dubbio quella di domenica al PalaSprint non sarà una tappa facile, ammesso che ce ne siano, perchè tra le fila bianconere non ci sarà Fazio, anche se Manzini è pronto a sostituirlo.
Questo proprio quando di fronte ci sarà una formazione molto fisica, che si è ulteriormente rinforzata e che ha, in particolare, lunghi davvero degni di nota.

“Sarà per noi una prova del nove – commenta il tecnico bianconero – dobbiamo davvero dimostrare di essere squadra e di sapere fare fronte alle assenze. Ogni ragazzo sa di doversi fare trovare pronto se chiamato in causa. Sarà una partita che metterà a confronto forza e agilità. Noi ci siamo preparati bene e daremo il massimo”.
Palla a due domenica 4 novembre alle ore 18.00 al PalaSprint. Arbitrano Luca Rezzoagli di Rapallo (GE) e Stefano Oro di Genova.

(foto: repertorio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News