Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Gennaio - ore 09.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La Tarros la scia la vetta al Cus ma ai play-off sarà un’altra storia

La Tarros la scia la vetta al Cus ma ai play-off sarà un’altra storia

La Spezia - La Tarros cede al Cus e lo fa con un distacco di 7 punti il che, in virtù del 73-70 dell'andata fa si che i genovesi la superino in classifica. Ora la vetta è degli universitari. La matematica non può ancora essere chiamata in causa, visto che mancano due giornate al termine della regular season, ma senza dubbio con questa vittoria il Cus ha messo una seria ipoteca sul primo posto, anche se...mai dire mai, come insegna lo sport e come questo campionato sta dimostrando ad ogni giornata, regalando non pochi risultati a sorpresa.

La sconfitta ovviamente dispiace, ma non impensierisce troppo il Presidente Danilo Caluri: “I play off saranno tutto un altro campionato ed un'altra storia. La squadra c'è e lo ha dimostrato, comunque, anche stasera, pur se diversi uomini sono stati autori di prestazioni non al top. Siamo andati vicini a riprendere in mano la partita, insomma abbiamo “rischiato” di vincere, pur giocando male. Sono fiducioso nel lavoro del coach e del gruppo, non è certo questa sconfitta a farmi cambiare opinione”.??La Tarros in effetti ha pagato soprattutto il primo quarto ed i 10 punti subiti in maniera “scolastica”; poi nel prosieguo del match l'andamento è stato molto più equilibrato, come dimostrano anche i parziali.

Una sconfitta però che, come afferma lo stesso coach Andrea Padovan, è meritata: “Il Cus ha difeso molto bene, noi siamo stati “molli”. I padroni di casa sono stati avanti dall'inizio e per quanto visto sul parquet hanno meritato la vittoria”.
Ora, come detto, restano due giornate per concludere la regular season. Prossimo appuntamento per la Tarros sabato 4 marzo; al Palasprint arriva l'Aurora Chiavari. Palla a due alle 20.30.

(immagine di archivio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News