Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Settembre - ore 20.31

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La Tarros contro il Cus di Genova, sfida ad alta quota

La Tarros contro il Cus di Genova, sfida ad alta quota

La Spezia - Arriva dopo la lunga sosta per le festività il match più atteso della stagione per il girone ligure della Serie C Silver, ovvero quello che mette di fronte lo Spezia Tarros ed il Cus Genova, la seconda e la prima della classifica, con ben ampio margine su tutte le altre.

Mancano ancora molte partite alla conclusione della regular season, e tutto quindi può succedere, ma senza dubbio lo scontro diretto scriverà una parte importante della storia del campionato, che è “cosa” tra le queste due squadre.
Il Cus ha dalla sua parte sia la classifica attuale, che lo vede in vantaggio, sia lo scontro diretto dell'andata, vinto 86-82.
La Tarros però con una vittoria si porterebbe a pari punti con gli avversari e, in caso di scarto superiore ai 4 punti, li supererebbe anche nella classifica avulsa, conquistando la vetta.

“Teniamo ovviamente molto a questa partita – sottolinea il coach bianconero Andrea Padovan – sappiamo che è importante, anche se il campionato si costruisce giornata dopo giornata e vittoria dopo vittoria. Vogliamo fare bene e provare a riprenderci quello che all'andata abbiamo lasciato sul loro parquet. Ci siamo allenati molto durante il periodo delle festività e sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto. Certo, la pausa è stata molto lunga, questa sarà la prima partita dopo quasi un mese, ma ci siamo preparati bene”.

Purtroppo, nonostante questo mese trascorso, è ancora indisponibile Visigalli; per il resto tutti arruolati per la sfida alla vetta.

Palla a due al PalaSprint domenica 14 gennaio alle ore 18.00. Arbitrano Stefano Oro di Genova e Stefano Cannata della Spezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News