Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 05 Dicembre - ore 22.40

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

La Tarros a Chiavari può mettere la qualificazione in cassaforte

In caso di vittoria i bianconeri conquisterebbero matematicamente il passaggio al turno successivo dei playoff.

PALLA A DUE SABATO alle 21
La Tarros a Chiavari può mettere la qualificazione in cassaforte

La Spezia - La Tarros torna là dove, un mese e mezzo fa, cadde. In campionato i padroni di casa dell'Aurora Chiavari riuscirono ad imporsi sui bianconeri, che tornarono alla Spezia con una sconfitta, la seconda stagionale dopo quella subita a Genova contro il Cus. Storia passata, e se proprio la si vuole ricordare lo si deve fare non per timore, ma per voglia di riscatto.
Sicuramente i plyoff sono tutta un'altra cosa rispetto alla regular season e altrettanto sicuramente la Tarros parte per Chiavari senza eccessivo carico psicologico, dopo la bella prestazione della scorsa settimana, che ha dipanato i timori seguiti alla prova opaca contro il Sarzana nel turno precedente.

Certo, vietato abbassare la guardia, ma a tenere alta la concentrazione ha pensato coach Andrea Padova durante tutta la settimana: “Ci siamo allenati molto, anche se tra diverse assenze per influenza e motivi di lavoro. Non ci deve essere “desiderio di vendetta”, ma voglia di vincere sì, anche perchè questo ci permetterebbe di chiudere subito la pratica qualificazione. Nessuna pressione, se non fosse così ci sono altre tre partite per farlo, ma certo l'obiettivo è, come sempre, quello di scendere sul parquet con la massima determinazione e voglia di vincere”. Palla a due sabato 17 marzo alle 21. Arbitrano Nicolò Metti di Genova e Gabriele Rigato di Rapallo (GE). Come detto, in caso di vittoria, la Tarros ipotecherebbe il passaggio al turno successivo dei playoff, quando manca ancora tutto il girone di ritorno di questo primo turno eliminatorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News