Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Agosto - ore 17.31

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La Spal prepara la festa, ma in centro a Ferrara

La Spal prepara la festa, ma in centro a Ferrara

La Spezia - "Dopo l’ultima giornata infrasettimanale del campionato di Serie B ConTe.it, le potenziali situazioni per un salto dei biancazzurri in massima serie sono diventate diverse e sempre più concrete. Con le dovute valutazioni del caso e il realismo che ha sempre contraddistinto il club spallino, sono state vagliate una serie di ipotesi, in collaborazione con gli amministratori cittadini, per organizzare un momento di festa che potesse coinvolgere i tifosi all’interno del centro cittadino".
E' un comunicato del club ferrarese a stabilire le date della festa promozione della Spal. In verità gli spallini potrebbero essere già in A domani al termine della partita contro lo Spezia, ma solo nel caso in cui Cittadella e Perugia perdessero e gli ospiti trovassero i tre punti al "Picco". "Negli ultimi giorni, SPAL 2013 e Amministrazione Comunale di Ferrara, insieme alla Questura estense, hanno avuto una serie d’incontri per stabilire diverse soluzioni, tutte nel massimo rispetto delle norme di legge e di questo periodo ricco di festività".

"Le date individuate, che hanno avuto la soddisfazione di tutti, sono state lunedì 1° maggio e domenica 7 maggio, date uniche pur nel caso la matematica portasse ad una promozione in giorni diversi da quelli individuati. SPAL 2013 e Amministrazione Comunale ringraziano Questura e Polizia Municipale per la disponibilità, nonostante lo scarso preavviso e la possibilità di scioperi dell’impiego pubblico nella data di lunedì 1° maggio.
In caso di festa nella giornata di lunedì 1° maggio, la squadra sarà attesa direttamente nel centro cittadino intorno alle ore 23, mentre nell’ipotesi di domenica 7 maggio, a seguito dell’incontro casalingo delle ore 17,30, vi sarà un mini tour del pullman della squadra in tarda serata per le strade di Ferrara con arrivo successivo in centro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure