Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Luglio - ore 14.18

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La Primavera Samp in ritiro ad Aulla, possibile amichevole con lo Spezia

La Primavera Samp in ritiro ad Aulla, possibile amichevole con lo Spezia

La Spezia - Lo Spezia dei grandi a Pontremoli, la Sampdoria dei giovani ad Aulla. E' il "Leonardo Quartieri” il campo sportivo scelto dai blucerchiati per il ritiro estivo che si svolgerà dal 31 luglio al 9 agosto prossimi. Già programmata un'amichevole il 9 agosto contro il Seravezza Pozzi, rimane uno slot per il 5 agosto che potrebbe essere occupato dallo Spezia stesso.
"Siamo onorati e responsabilizzati – ha dichiarato in merito il Direttore generale aullese Enzo Mastorci – della scelta fatta dal direttore sampdoriano Riccardo Pecini, che ancora una volta valorizza il nostro lavoro e offre a tutta la Lunigiana una visibilità e un'opportunità unica per vedere valorizzato il potenziale del calcio giovanile in loco. Poter vedere da vicino la preparazione della Primavera blucerchiata sarà per i nostri tecnici un’occasione di arricchimento da mettere, in futuro, a disposizione dei nostri ragazzi. Effettivamente la nostra collaborazione con la società genovese sta decollando ancor più e ci investirà presto di compiti molto importanti per cui dovremo farci trovare pronti a cogliere questa fondamentale opportunità di crescita".
L'Aullese è affiliata da un anno a livello giovanile al sodalizio del capoluogo ligure, con l’adesione al progetto Next Generation Sampdoria. "Abbiamo scelto Aulla – ha spiegato il sampdoriano Riccardo Pecini – perché il club neroverde è punto di riferimento per la valorizzazione dei giovani lunigianesi e delle province limitrofe. Non a caso stiamo sviluppando un piano di ulteriore accrescimento e potenziamento della nostra collaborazione, che porterà la stessa Aullese ad essere capofila di un piano assai ampio che molto presto prenderà forma".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure