LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

La Nippo Fantini veste in Blue Navy per onorare il Giappone

Nippo Fantini in livrea Blue Navy

La Japan Cup è da sempre una gara speciale per l’unico team Professional Italo-Giapponese. Nel 2017 il team NIPPO Vini Fantini ha deciso di “dedicare” l’unica deroga annuale per una divisa dal design dedicato alla competizione nipponica. Nel corso di una stagione l’UCI concede infatti ai team professionistici di modificare il design della propria divisa per un’occasione speciale. E la Japan Cup per il team NIPPO Vini Fantini rappresenta una gara davvero particolare, a testimonianza di questo venerdì 20 ottobre, sul palco della Japan Cup gli #OrangeBlue hanno presentato il nuovo design, indossato da Damiano Cunego, Marco Canola, Hideto Nakane, Ivan Santaromita, Marino Kobayashi e Alan Marangoni per l’occasione.

La divisa sarà utilizzata per il Criterium di questo sabato, che precede la Japan Cup e appunto per la competizione nipponica, l’ultima della stagione insieme al Tour of Guangxi.

IL DESIGN.

La divisa realizzata dal partner tecnico MSTina si sviluppa a partire dal colore originario del team Il Blue Navy, con un forte richiamo al colore #Orange Fluo presente sin dal primo anno, ma declinato nella tonalità introdotta nella stagione in corso costruendo così un forte collegamento cromatico che sintetizza e collega le prime 3 stagioni del team nella categoria Professional. I colori e la continuità dell’identità #OrangeBlue del team sono così garantite, così come punto fermo rimangono le bandiere di Italia e Giappone sul retro maglia. Il cuore Italo-Giapponese del team rimane tale, così come lo sviluppo verticale del retro maglia che permette ai due brand partner di slanciarsi sulla schiena del corridore in azione, mentre cuciture #Orange Fluo delineano la maglia.

Più informazioni