Città della Spezia Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Febbraio - ore 22.32

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La Nippo Fantini veste in Blue Navy per onorare il Giappone

La Nippo Fantini veste in Blue Navy per onorare il Giappone

La Spezia - La Japan Cup è da sempre una gara speciale per l’unico team Professional Italo-Giapponese. Nel 2017 il team NIPPO Vini Fantini ha deciso di “dedicare” l’unica deroga annuale per una divisa dal design dedicato alla competizione nipponica. Nel corso di una stagione l’UCI concede infatti ai team professionistici di modificare il design della propria divisa per un’occasione speciale. E la Japan Cup per il team NIPPO Vini Fantini rappresenta una gara davvero particolare, a testimonianza di questo venerdì 20 ottobre, sul palco della Japan Cup gli #OrangeBlue hanno presentato il nuovo design, indossato da Damiano Cunego, Marco Canola, Hideto Nakane, Ivan Santaromita, Marino Kobayashi e Alan Marangoni per l’occasione.


La divisa sarà utilizzata per il Criterium di questo sabato, che precede la Japan Cup e appunto per la competizione nipponica, l’ultima della stagione insieme al Tour of Guangxi.



IL DESIGN.

La divisa realizzata dal partner tecnico MSTina si sviluppa a partire dal colore originario del team Il Blue Navy, con un forte richiamo al colore #Orange Fluo presente sin dal primo anno, ma declinato nella tonalità introdotta nella stagione in corso costruendo così un forte collegamento cromatico che sintetizza e collega le prime 3 stagioni del team nella categoria Professional. I colori e la continuità dell’identità #OrangeBlue del team sono così garantite, così come punto fermo rimangono le bandiere di Italia e Giappone sul retro maglia. Il cuore Italo-Giapponese del team rimane tale, così come lo sviluppo verticale del retro maglia che permette ai due brand partner di slanciarsi sulla schiena del corridore in azione, mentre cuciture #Orange Fluo delineano la maglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News