Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 02 Luglio - ore 01.43

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

La Curva Ferrovia prepara la coreografia: "Venite un'ora prima"

entusiasmo alle stelle
La Curva Ferrovia prepara la coreografia: "Venite un'ora prima"

La Spezia - La Curva Ferrovia batte il ferro finché è caldo. Per sabato gli ultras preparano una coreografia importante e chiedono la collaborazione di tutti. "Sabato in occasione della gara con l’Ascoli verrà allestita una coreografia posizionando degli oggetti sui seggiolini. Si prega chiunque entri allo stadio di non spostarli ma di usarli seguendo le indicazioni dei ragazzi in balconata. Purtroppo queste coreografie hanno un costo elevato e per coprire queste spese prima e durante l’intervallo gireranno dei ragazzi con le cassette per raccogliere delle offerte in modo da poter organizzare subito un’altra coreografia".
Italiano, dopo la vittoria contro la Cremonese che lancia lo Spezia al secondo posto, ha sottolineato l'importanza di alimentare l'entusiasmo della piazza. "Vedere la propria curva colorata è motivo di orgoglio per un’intera città e pensiamo che mettere qualche spicciolo dentro la cassetta sia un atto d’amore verso i propri colori. Torniamo a far ruggire il nostro stadio, portiamo con noi anche chi da tempo ha perso la voglia di venire al Picco.
Ora più che mai c’è bisogno di dell’aiuto di tutti. Sognare non costa nulla". Non è una sorpresa, ma oggi bisogna lottare anche con chi la coreografia preferisce metterla su Instagram invece di farne parte. L'invito quindi è a "essere presenti dentro lo stadio almeno un'ora prima del match e di non stare nel parterre a fare durante la coreografia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News