LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Spezia calcio

La Curva Ferrovia al fianco del piccolo Alessandro

Il bambino di 6 anni dovrà sostenere un delicato e costoso intervento ad Hannover, avviata una raccolta fondi: "Dimostriamo a tutti quanto è grande il nostro cuore".

26.05.2015 PlayOff Spezia - Avellino 1-2 TIFOSI CURVA FERROVIA ULTRAS

Dopo la visita dei giorni scorsi nel reparto di pediatria dell’ospedale cittadino con la donazione di decine di giocattoli per i piccoli degenti, da domani gli ultras della Curva Ferrovia dello Spezia avvieranno un’altra lodevole iniziativa di solidarietà per sostenere le cure mediche di Alessandro, bimbo di sei anni che dovrà sottoporsi ad una delicata e costosissima operazione presso INI-International Neuroscience Institute di Hannover.
“Come consuetudine – sottolineano gli aquilotti – quando c’è da aiutare qualcuno non ci tiriamo indietro. Per questo abbiamo deciso di sostenere Ale e la sua famiglia in questo momento delicato, dandogli una mano per raccogliere fondi in vista del viaggio delle prossime settimane. Crediamo – aggiungono – di essere uno degli ultimi baluardi di vera e disinteressata realtà di amicizia ed aggregazione ed abbiamo deciso di fare la nostra parte per stare al fianco di queste persone in questa costosissima e delicata battaglia. Dimostriamo a tutti quanto è grande il cuore della Ferrovia e di tutto il popolo aquilotto!”.

Già da domani, alle 18.15 presso il Bar Caval Bianco di Migliarina, una delegazione del gruppo farà una prima donazione a mamma Manuela che nell’occasione illustrerà con loro le prossime iniziative che riguarderanno anche la prossima partita di campionato Spezia-Bari di venerdì 15 gennaio. Mentre prosegue la vendita benefica dei calendari è già attivo un conto corrente per le donazioni Codice IBAN IT 70F0503469930000000130722 intestato: Bondielli Daniela per Alessandro.

Più informazioni